Italiano English

Submit your event

In questa pagina è possibile segnalare esclusivamente eventi che vengono organizzati in Sardegna Country.

Gli organizzatori potranno segnalare e quindi inserire il proprio evento all’interno della categoria EVENTI, del portale di SardegnaCountry.eu, a pagamento, con: la creazione dell’articolo e la divulgazione dell’evento nei canali social (Facebook, LinkedIn e Instagram).
Il servizio è esente dall’IVA, secondo il regime forfettario vigente (ai sensi dell’articolo 1, commi da 54 a 89, della Legge n. 190/2014, così come modificato dalla Legge numero 208/2015 e dalla Legge n. 145/2018).

Costo per settimana: € 30,00.
Con pubblicazione di 3 post dedicati, nei canali social suindicati, e con link all’evento presente nel portale di sardegnacountry.eu, per un’intera settimana a partire dalla data del conferimento dell’incarico.

Costo mensile: € 100,00
.
Con pubblicazione di 4 post social dedicati, nei canali social suindicati, e con link all’evento presente nel portale di sardegnacountry.eu, con cadenza settimanale, a partire dalla data del conferimento dell’incarico di cui: i primi 3 in organico e l’ultimo della settimana, prossima all’evento, sponsorizzato sia su Facebook che Instagram.

Il testo della descrizione dell’evento inviato dall’organizzatore verrà adattato e modificato all’occorrenza, per evitare la penalizzazione algoritmica da parte del motore di ricerca.

Compila il modulo, effettua il pagamento per la promozione del tuo evento per una settimana e poi invia il tutto. In seguito verrai contattato per l’invio dei dati fiscali utili per l’emissione della Fattura.

Invece, se vorrai inserire il tuo evento per più di una settimana o per un intero mese invia pure un messaggio, accedendo alla sezione CONTACTS or via WhatsApp e verrai contattato quanto prima.


Scarica la brochure dei servizi in PDF

Enter your event

Inserisci il tuo indirizzo email
Inserisci il tuo indirizzo email
Città e indirizzo
Vuoi essere contattato tramite WhatsApp?
MM slash DD slash YYYY
MM slash DD slash YYYY
Max. file size: 64 MB.
Max. file size: 64 MB.

Payment Method(Required)
MasterCard
Visa
Supported Credit Cards: MasterCard, Visa
 

Nel caso volessi effettuare il pagamento con un bonifico bancario: invia pure un messaggio, accedendo alla sezione CONTACTS or via WhatsApp e verrai contattato quanto prima.

Do you want to join our portal?

Would you like to add your business listing on sardegnacountry.eu? Send us your request by clicking on the button below.