Italiano English

Sassari, 22 agosto 2023 – Parco Castrum Romano La Crucca: Caccia al Tesoro nell’antica Roma.

Caricamento Eventi

Martedì 22 agosto 2023 il Centurione e i legionari della Cohors I Nurritanorum del Castrum Romano La Crucca, stanno preparando una serata indimenticabile per i vostri bambini che con un’ entusiasmante Caccia al Tesoro vivranno una serata magica fra i romani, aiutando i soldati a trovare la “Reliquia”!

PROGRAMMA DELLA CACCIA AL TESORO NELL’ANTICA ROMA:

  • La Caccia al tesoro avrà inizio alle ore 18:00 e terminerà alle 21:00; anche se i bambini, che si saranno prenotati, dovranno arrivare alle ore 17:00. Si formeranno diverse squadre di bambini, alle quali verranno consegnati, o trovati man mano, degli indizi che porteranno a trovare la “Reliquia”: il primo indizio verrà consegnato direttamente dal Centurione. Il gruppo che troverà la “Reliquia” per primo vincerà la caccia al tesoro e tutti i bambini del gruppo vincitore, avranno diritto ad un premio!
  • Il gioco si svolgerà in tutto il Parco, tra il Forte romano e il villaggio sardo ed è a numero chiuso: al massimo 40 – 45 bambini.
  • Età tra i 6 e gli 11 anni.
  • Il costo è di € 10,00 a bambino.
  • E’ obbligatoria la prenotazione al numero: 347 953 7162.
  • Il parco chiude ai visitatori, alle ore 17:00.

I genitori che volessero trattenersi all’interno del Parco Castrum Romano in attesa che i loro bambini termino il gioco, lo potranno fare pagando 8,00 euro: ma dovranno restare soltanto nell’area bar.

Vuoi entrare a far parte del nostro portale?

Vuoi aggiungere la scheda della tua attività in sardegnacountry.eu? Mandaci la tua richiesta, cliccando sul pulsante sottostante.