Roberta Carboni è una guida turistica che ha “mestiere” ed è riuscita a distinguersi dalle consuete guide, che ruotano nel mondo delle visite guidate. Vive a Cagliari ed è una Storica dell’arte e Guida turistica, da oltre 10 anni, appassionata di Sardegna, che ama così tanto, da tutta la vita, ed è proprio per questo che ha scelto di raccontarla, con un’unica missione: comunicare la bellezza dei luoghi magici ed insoliti di cui la Sardegna è ricca.
È decisamente convinta che chiunque risieda nella propria città sia il primo turista, spesso inconsapevole delle ricchezze locali e desideroso di scoprirle. Per questo motivo ha creato diversi percorsi turistici tematici con cadenza mensile, soprattutto nel centro e sud della Sardegna non soltanto per chi ancora non la conosce ma anche per gli stessi sardi.
Ecco i Tour guidati di Maggio 2024:
La Primavera è la stagione ideale per visitare Cagliari e suoi dintorni insieme a Roberta Carboni. A grande richiesta torna il bel tour alla Saline Conti Vecchi, in programma per il 26 Maggio, una bella escursione per vivere un’esperienza insolita alle porte della città, per tuffarsi in atmosfere d’altri tempi: un bellissimo esempio di archeologia industriale in un contesto ambientale di grande fascino che cambia a seconda delle stagioni!
Sabato 11 Maggio ore 10:15
Domenica 12 Maggio ore 18:00
Domenica 19 Maggio ore 10:00 Cimitero Monumentale di Bonaria. Foto di Antonio Casu
Domenica 26 Maggio ore 10:00 Saline Conti Vecchi. Foto di Roberta Carboni.
Utilizzare un voucher regalo o regalare una visita guidata
Se hai ricevuto un voucher regalo o una gift card da usare per una di queste escursioni, chiama o scrivi al 3485223897 o [email protected].
Regala un tour guidato
Sapevi che puoi regalare una di queste esperienze? Basta consultare la sezione REGALA UN TOUR e scegliere quello che preferisci! In alternativa puoi anche regalare una gift card del valore che vuoi!
Ricorda di prenotare al numero 3485223897 oppure tramite il form “prenota il tuo tour” nella pagina dedicata di ciascun tour.