Inserisci la tua attività
Italiano English

Tony’s Il Quirinale Ristorante Pizzeria

Il Ristorante Pizzeria Tony’s “Il Quirinale” a Sassari dal 1960 è il luogo ideale per trascorrere momenti piacevoli, gustando un’eccellente pizza cotta nel forno a legna (anche a pranzo) o piatti semplici e raffinati. Infatti il segreto di questo locale, è riuscire a mettere d’accordo chi predilige solo la pizza e le persone che invece desiderano mangiare la carne o il pesce, così come gli amanti dei piatti tradizionali e quelli che non disdegnano la cucina creativa. Insomma, un punto fermo in città adatto per ogni occasione: dalla cena romantica, alla pausa pranzo, oppure per le vostre vacanze sarde.

Il locale è dotato di un’ampia sala interna e nel meraviglioso giardino interno, trova spazio una bella veranda coperta in legno: confortevole ed elegante in ogni periodo dell’anno. Classe e cortesia qui sono di casa, sotto l’attenta regia del “patron” Tony Gambella. 

Lo chef del Ristorante “Il Quirinale” vi saprà dare un assaggio della migliore cucina nazionale, con un riguardo particolare alle specialità marinare e ai prodotti freschi di stagione. Infatti le proposte, variano a seconda di quel che offre il mercato.

Inoltre il ristorante organizza in diversi periodi dell’anno dei menù a tema per rassegne gastronomiche come quella del vino novello, la sagra del carciofo, del riccio di mare, dei funghi porcini o degli asparagi selvatici, tanto per citarne alcune.

Ma chi preferisce la pizza, troverà da Tony’s il posto adatto e potrà scegliere tra una grande varietà di pizze lavorate da mani esperte e condite sempre con ingredienti freschissimi e gustosi, come la pizza verde a base di spinaci, specialità della casa.


Troverete il Ristorante Il Quirinale aperto in estate per pranzo e cena, tutti i giorni; mentre osserverà la chiusura il lunedì, negli altri periodi.


           


Vuoi entrare a far parte del nostro portale?

Vuoi aggiungere la tua attività nelle liste di Sardegna Country? Mandaci la tua richiesta, clicca sul pulsante invia.

0
Mi piacerebbe conoscere il tuo parere, si prega di commentare.x