Inserisci la tua attività
Italiano English

La Marinedda

La spiaggia La Marinedda si trova nel nord della Sardegna ed è unita alla nota e fantastica spiaggia dell’Isola Rossa; inoltre è vicina alla spiaggetta Li Femini che troverete a fianco al porticciolo. Ubicata nel territorio di Trinità d’Agultu e Vignola, si può ritenere una delle più belle spiagge del nord dell’isola, grazie al verde chiaro delle acque cristalline e quello intenso della vegetazione mediterranea che ricopre le dune circostanti.

La bellissima e lunga spiaggia della Marinedda vi colpirà sia per il le tonalità contrastanti delle sue acque cristalline, il bianco della sua sabbia e il granito rosso degli massicci scogli dalle forme multiformi. Rientra nello stesso tratto di costa della spiaggia Longa, che fa capo al caratteristico borgo di pescatori dell’Isola Rossa.

Il fondale è basso e quindi è adatto a balneazione e al gioco dei vostri bambini. Una porzione della spiaggia è attrezzata per l’affitto di sdraio e ombrelloni, è dotata di vari servizi per gli sport nautici e scuola di vela. È accessibile alle persone con handicap ed è dotata di un ampio parcheggio, campeggio, hotel, bar e ristoranti.

È una spiaggia famosa per gli amanti del surf e ogni anno, ad agosto, ospita gare internazionali, alle quali partecipano appassionati da ogni parte del mondo.

Vuoi entrare a far parte del nostro portale?

Vuoi aggiungere la tua attività nelle liste di Sardegna Country? Mandaci la tua richiesta, clicca sul pulsante invia.

0
Mi piacerebbe conoscere il tuo parere, si prega di commentare.x