Inserisci la tua attività
Italiano English

Ezzi Mannu

Questa spiaggia, di grandi dimensioni, la trovate nel nord ovest della Sardegna a meno di 10 minuti da Stintino. È circondata da una natura solitaria e selvaggia ed è costituita da minuscoli granelli di quarzo, ciottoli bianchi di varie misure con poca sabbia fine e bianca ha un mare azzurro, poco profondo. La sabbia bianchissima e il mare pulito e cristallino vi faranno innamorare perdutamente della spiaggia di Ezzi Mannu. Alle spalle della spiaggia si trovano delle piccole dune, dove potrete osservare la tipica macchia mediterranea e i classici gigli bianchi.

Il contatto con la sabbia sarà piacevolissimo: è soffice e leggerissima, i frammenti di quarzo e i sassolini che ricordano i chicchi di riso, solleticheranno e massaggeranno i vostri piedi scalzi. Sarà sufficiente una breve passeggiata sul bagnasciuga ma anche sulla spiaggia, per carpirne la differenza. In estate anche durante il periodo di alta stagione questa spiaggia è mediamente frequentata, quindi è un’ottima soluzione per chi vuole evitare la ressa comune in altre spiagge della zona.

Sono presenti, un ampio parcheggio gratuito e uno stabilimento balneare con chiosco bar, I Fenicotteri, dove è possibile noleggiare oltre agli ombrelloni e lettini anche pedalò e gommoni.

Ezzi Mannu è il luogo ideale per chi accomuna l’idea di una vacanza al mare al relax. La spiaggia si allunga per centinaia di metri, assicurando un ambiente meno confusionario e quindi più vivibile anche nelle giornate dove l’affluenza di bagnanti è elevato. È consigliata per famiglie con bambini.

0 0 voti
Valutazione
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Vuoi entrare a far parte del nostro portale?

Vuoi aggiungere la tua attività nelle liste di Sardegna Country? Mandaci la tua richiesta, clicca sul pulsante invia.

0
Mi piacerebbe conoscere il tuo parere, si prega di commentare.x