Inserisci la tua attività
Italiano English

Spiaggia di Piscina Rei

Piscina Rei è una delle vaste spiagge che fanno parte del bellissimo litorale di Costa Rei, nel comune di Muravera ed è raggiungibile percorrendo la Strada Panoramica per arrivare alla località, sulla quale sono indicati gli accessi alle spiagge. Piscina Rei è un meraviglioso tratto di litorale contornato di ginepri, arbusti mediterranei e gigli marini. Il candore e la morbidezza della sua sabbia, l’acqua cristallina e il fondale basso, vi daranno l’impressione di fare il bagno in una piscina naturale.

È la spiaggia ideale per famiglie con bambini e ragazzi, per chiunque sia alla ricerca di relax ed anche, per gli amanti della pesca subacquea, diving e snorkeling. Esistono vari punti di ristoro e stabilimenti balneari dove potrete noleggiare attrezzatura varia, per vivacizzare la vostra giornata. Altri servizi e comfort, li troverete nel vicino centro turistico di Costa Rei.

Attorno a Piscina Rei, potrete osservare i fenicotteri nelle lagune muraveresi e siti archeologici, come: il complesso megalitico Cuili Piras, vicino i menhir di Nuraghe Scalas, le cui file sono orientate secondo stelle e volta celeste, e la fortezza punica di Baccu nella sovrastante località di monte Nai.

0 0 voti
Valutazione
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Vuoi entrare a far parte del nostro portale?

Vuoi aggiungere la tua attività nelle liste di Sardegna Country? Mandaci la tua richiesta, clicca sul pulsante invia.

0
Mi piacerebbe conoscere il tuo parere, si prega di commentare.x