Inserisci la tua attività
Italiano English

Marina di Castelsardo

Nel nord della Sardegna, al centro del golfo dell’Asinara, si affaccia uno tra i borghi più belli d’Italia, Castelsardo. Questa spiaggia si trova proprio all’inizio del centro abitato della “nuova” Castelsardo e vi si accede tramite una scalinata sul Lungomare Anglona, dov’è possibile fare delle splendide passeggiate.

Si trova in posizione protetta tra degli scogli imponenti e il molo del porto di Frigiano, nel quale in età presabauda si svolgeva il mercato del sale. Dietro la spiaggia è possibile ammirare la rupe di trachite sulla quale domina il castello.

La spiaggia non è lunga ma profonda, decisamente godibile; la sabbia a grani medi è compatta, il fondale del mare è basso e sabbioso, quindi adatto ai giochi dei bambini. La spiaggia della Marina di Castelsardo è meta ideale per gli amanti delle immersioni e del snorkeling. Sebbene le sue dimensioni siano contenute, trovandosi all’interno della città, troverete parcheggio e servizi di ristoro. Attorno troverete diverse strutture ricettive, ristoranti, bar, negozi e tutti i comfort.

Vuoi entrare a far parte del nostro portale?

Vuoi aggiungere la tua attività nelle liste di Sardegna Country? Mandaci la tua richiesta, clicca sul pulsante invia.

0
Mi piacerebbe conoscere il tuo parere, si prega di commentare.x